top of page

Un video sul mio lavoro di assistente sociale al SER.D

Qualche giorno fa al bar dell'ospedale una collega mi ha riferito ...che mi aveva visto su FB... io non  ho capito bene... e ho chiesto... e lei: " Si! il video dove spieghi il tuo servizio!!! " Ahh!!!Oddio l'hanno pubblicato!!! dove???

Ed eccomi quà che stamattina...sveglia dalle 6.00 l'ho trovato ... 

E' un progetto del 2023 della nostra azienda... pillole di salute... 

L'idea era di spiegare ai cittadini che cosa si fa e come nei nostri servizi...

A una riunione tra colleghe la nostra capa ha chiesto a tutte noi di presentare i nostri servizi, di collaborare con dei video... e per i SER.D ( ne abbiamo tre in azienda ) è stato deciso che avrei dovuto essere io....quella " faccia "!!! 

Io ho sorriso... ho detto si vabbè!!! e poi ovviamente il tempo è andato...

L'ultimo giorno prima della chiusura del progetto... arriva un'email che SI DEVE FARE... IERI... !!!  e quindi con Nicola... ci chiudiamo nella mia stanza e lui con il cell fa questo video...! Ho provato a dire di no... ma non è stato possibile...

Nella prima versione ...andata decisamente meglio perchè spontanea e improvvisata... ma ero tranquilla... alla fine del video ...entra Anna Rita per darci il buongiorno... incurante di quello che stavamo facendo...!!!

Quindi questo è il secondo ciack... meno spontaneo e si vede che leggevo appunti...perchè doveva essere una "pillola" che durava un minuto...

Lo metto qui... che mi ha fatto ridere vederlo e perchè parla del mio lavoro... e ui su questa piattaforma che è il mio Blog spesso parlo del mio lavoro e di come lo faccio...



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page