top of page

Alive and kicking

Alive and Kicking Aloha, eccomi di nuovo. Sono passate due settimane dalla dimissione/immissione di questo incredibile 'Lila' che è la vita. Un inqualificabile gioco di Divina natura, parteciparvi senza riserva, compresa quella che resiste a non giocare, giocare e lasciarsi giocare da questo incommensurabile Universo è l'atto di Grazia profonda, sentire la libertà di giocare con le sue regole semplifica al massimo l'andamento del gioco. A volte, però cerco di barare e gioco con le mie regole, che poi sempre di più si assomigliano, dannazione, si può giocare e stiamo già giocando liberi di giocare. Giochiamo con le regole, senza, giochiamo nell' alto, giochiamo con il basso, ma la cosa più sorprendente è quando si riesce a giocare liberamente con se stessi. La perfezione. Un' infinità di variabili che si dischiudono come 'opportunità' 'espedienti' come 'Maya' per raffinare le nostre arti/abilità di gioco, che mi seduce e mi acchiappa così tanto che non vorrei mai smettere di Stare Lì Davanti allo schermo a intripparmi. Vi succede pure a voi di sentirvi veramente dipendenti da sto gioco?, io come voto gli do 10 alla giocabilità (spero), 8 alla grafica (lo schermo gia me comincia a sfarsà), storia 10 e Lode ( SuperAvvincente), modalità ON-LINE Multi-Mono dimensionale. Un bel beep di Gioco lo consiglio vivamente. Disponibile su tutte le piattaforme dell'Universo. Il gioco include il fantastico livello magico dove uno ha il potere di creare la sua realtà con l'uso solo dell'arma del pensiero. C'è perfino il livello del pdl udc pd vs. Vatican (livello difficilissimo), il livello della Scuola Materna, cavolo meno male che l'ho finito, c'è persino il livello delle Fate vs. Angeli bel beep de livello. Insomma un incredibile numero di livelli che rende questo gioco il gioco più giocato nel Cosmo. All'inizio è un pò difficile perché si possiede solo il 20% di potere, che per fortuna poi, andando avanti, nel gioco lo si perde (o lo si dovrebbe) completamente. Se invece cresce bisogna guardarsi da un'infinità di nemici che renderanno il gioco quasi impossibile, a tal punto di trasformarti lentamente e senza accorgersene in 'VERO'. Si perde quando si diventa VERI. Quando lo si diventa si va nella dimensione delle 'OPZIONI' e si continua da lì. Io al momento mi trovo nella dimensione'Genitori' della costellazione dell' esistenziale, ho un pò di difficoltà con il FIGLIO, c'è qualcuno che sa come si va nella dimensione Amante?. C'è qualcuno che sa come 'trascendere' sto Guardiano che me gira nella dimensione, e tornare alla mia bella Principessa?. Ho saputo che per un pò si può fare. L'altra sera mi ha ri-sconfitto alla grande, umiliato, mi ha letteralmente rapito la Principessa da davanti agli occhi, nonostante fossi pienamente 'armato', poi non se pò manco rimandarlo indietro, visto che la Porta da dove è entrato è solo 'One Way'. A regà! io me sa sto giro me devo arrende e'vedeee che succede. Magari me vado a fa qualche missione in un altro livello, uno de quelli facili' si, me ne torno al livello 'Forum' de Canale 5 . Alla Principessa. Luke

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page